Indice del forum



Forum di discussione sul mondo della Mountain Bike (da non prendere troppo seriamente)

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Regole per partecipare alle escursioni di HI BIKERS
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Uscite HI BIKERS
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
hibikers

Hibiker Guru
Hibiker Guru


Admin


Età: 49
Registrato: 10/12/15 17:26
Messaggi: 15
hibikers is offline 







italy
MessaggioInviato: 16 Dic 2015 09:58:25    Oggetto: Note Regole per partecipare alle escursioni di HI BIKERS
Descrizione:
Rispondi citando

Qualsiasi manifestazione pubblicizzata in questo forum è da intendersi di carattere NON agonistico.

La partecipazione alle escursioni è volontaria e riservata ai maggiorenni; è vietata la partecipazione di minorenni.

Il partecipante si assume ogni responsabilità civile e penale, in merito ai danni fisici e/o patrimoniali arrecati all'Associazione o a qualsiasi terzo soggetto durante la manifestazione.

il partecipante dichiara espressamente:

• di essere perfettamente a conoscenza dei pericoli connessi alla partecipazione all'attività in questione e di accettarne tutti gli eventuali rischi compresi cadute, contatto con veicoli, contatti con altri partecipanti, spettatori o altro, condizioni meteo avverse (freddo estremo, caldo estremo, umidità, pioggia, ecc), traffico, condizioni della strada e fuoristrada (qualora l’attività prevedesse il transito o la sosta su tratti non asfaltati).

• il partecipante dichiara di accettare e rispettare i singoli regolamenti o limitazioni previsti dalla segnaletica posta lungo il percorso.

• di essere stato informato circa l'obbligatorietà dell’uso del casco che deve essere indossato correttamente per tutta la durata dell’escursione oltre che vivamente consigliato a indossare guanti da bici ed occhiali protettivi.

• di avere le capacità psico - attitudinali e di essere fisicamente idoneo per partecipare in modo sicuro alla manifestazione e pertanto di esonerare l’organizzatore, da ogni responsabilità civile e penale, in merito alla manifestazione in questione.

• di esonerare l’organizzatore da ogni responsabilità, civile e penale, per tutti i danni, fisici e/o patrimoniali riportati dal partecipante e/o dalle attrezzature sportive utilizzate dallo stesso, anche se di proprietà di terzi, e, per quest’ultimo caso, mallevando e garantendo l’organizzatore da ogni pretesa avanzata dal terzo proprietario a qualsivoglia titolo

• di impegnarsi a prestare la massima attenzione a quanto accade durante lo svolgimento della manifestazione anche al fine di collaborare alla tutela della salute e della sicurezza altrui, segnalando eventuali ostacoli o anomalie sul tracciato anche agli altri partecipanti

• di autorizzare l'Associazione alla pubblicazione, a titolo gratuito, nei siti istituzionali, di materiale audio-video-fotografico relativo alla sua partecipazione all’evento.

• di non abbandonare rifiuti al di fuori dei luoghi degli appositi spazi di raccolta per essi previsti.

• di essere a conoscenza che gli itinerari previsti per le uscite possono essere variati in qualsiasi momento dagli organizzatori dell'evento qualora lo si ritenga opportuno in relazione alle condizioni riscontrate.

• di essere a conoscenza che chi abbandona spontaneamente l’itinerario, si esclude automaticamente dal gruppo e si assume la piena responsabilità di tale decisione.

• Di adottare, durante l'escursione, ogni precauzione atta a salvaguardare la propria e la altrui incolumità.
In particolare, se si incontrano escursionisti a piedi durante l'itinerario, questi ultimi hanno sempre la precedenza e devono essere gentilmente avvisati a debita distanza del vostro arrivo in bici.

• Solleva espressamente il Forum ed i suoi responsabili, gli organizzatori e gli accompagnatori da qualsiasi tipo di responsabilità per fatti e/o circostanze, per incidenti e/o infortuni che dovessero verificarsi prima, durante e dopo lo svolgimento della escursione, accettando senza riserva alcuna il presente regolamento.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv



MessaggioInviato: 16 Dic 2015 09:58:25    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Uscite HI BIKERS Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





 topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008